domenica 9 gennaio 2011

-1

Ci sono due cose che non ho mai sopportato: il risotto alle zucche di cui mia madre va tanto fiera e iniziare un testo. Per esclusione direi che mi trovo nel secondo caso.
Sono qui, in camera mia, aspettando di uscire, guardando i poster dei Led Zeppelin e di Homer Simpson, cose che non vedrò per un po' di mesi e che, molto probabilmente, mi mancheranno. Domani mi aspettano un po' di chilometri da percorrere, molto probabilmente più di quelli che ho fatto da 1 anno a questa parte: Firenze - Bologna - Copenaghen - Lund, se riuscirò a non perdermi sarà già un buon risultato.
Mi aspettano 5 mesi da passare nella "fresca" terra svedese, paese a cui ogni italiano medio associa bionde maggiorate inclini ai rapporti umani, anche se poi alla fine quasi nessuno ha avuto la fortuna di passarci.
Ho deciso così di scrivere sto maledetto blog, dove scriverò quello che succede da quelle parti e scriverò un po' le cazzate che mi passano per la testa. Raccomando a tutti quelli che mi conoscono di lasciare commenti e, sopratutto, infamate, in quanto mi sembra il minimo che uno possa fare!!!
Beh se come primo post vi ha fatto un po' schifo, io vi avevo già avvertito. Appuntamento a fra un po' di giorni, quando saprete se sono sopravvissuto allo sbalzo termico che mi si prospetta davanti.
See you soon folks.....

Nessun commento:

Posta un commento