domenica 27 febbraio 2011

L'intruso

Post-it personale: è inutile arrivare al week-end senza avere un cazzo da fare e con mille aspettative, se poi la cosa più entusiasmante che riesci a fare è andare in tutti i negozi di seconda mano della città cercando una cazzo di chitarra e riuscendo a trovare due pianoforti e una batteria....
Giunto alla fine della settimana più fredda di Lund, posso dire di essere più o meno sopravvissuto alla neve sparata in faccia mentre vado in bici all'università e alle mani che piano piano stanno scomparendo. Ciò però non vuol dire che non ci sia tempo e voglia per andare ai party!!
Mercoledì sera giorno del chiaccheratissimo "Animal Party", che la gente aspettava da un mese e di cui discuteva eccitatissima. Persone presenti: poche; persone vestite da animali: tendenti allo zero, levato due geni vestiti rispettivamente da pinguino e con una testa di cavallo, e un imbecille con addosso orecchie e naso da leone molto gaie (il sottoscritto). Serata scialba, passata a insegnare ai portoghesi il significato del "Jump of the quail", e risolta dall'oramai famosa francese in condizioni indecorose che è riuscita a interpretare a meglio il manuale "Quante cazzate può dire una ragazza ubriaca in una serata", finendo in cucina alle 2 e mezzo di notte a vedere una partita di poker con la tv a tutto volume (ancora non so come facciamo a essere vivi in questo corridoio) e il giorno dopo scusandosi con un "i realize today that yesterday maybe i was a LITTLE bit drunk, sorry!!". Beh almeno se n'è accorta....
Week-end passato all'insegna dell'intrusione, in quanto anche in questa città in Erasmus può capitarti di ritrovarti da solo causa viaggi-studio-malattie-cazziemazzi vari. Venerdì sera imbucato a Parentesen (due edifici a forma di parentesi, sticazzi che fantasia) a un compleanno di qualcuno che non conoscevo, con gente che non conoscevo. Epica impresa della serata farsi fare una parte di merda perchè QUALCUNO (senza fare nomi) aveva rubato una birra e l'aveva ceduta a te, prendendosi così la colpa del furto.
Sabato altro imbucamento a un compleanno in Sparta (se i nomi degli studentati della città vi suonano strani vi do pienamente ragione), in un corridoio che molto probabilmente oggi è stato pulito con benzina e fuoco, viste le condizioni invereconde in cui era stato ridotto. Serata passata da uno sketch all'altro, prima davanti a una lavagna insegnando a un greco come si scrive "due brutte puttane", successivamente a illustrare alle spagnole la pubblicità di Rocco Siffredi e Amica Chips, finendo a giocare a Hockey Table (il gioco più bello che abbia mai visto, a disposizione anche nel mio corridoio, http://hockeytablegames.com/images/game_swedish.jpg) alle 2 e mezzo di notte in una cucina con 3 sconosciuti poco raccomandabili.
Hasta la vista, vado a sgrifare, giusto per non morire di fame....

Nessun commento:

Posta un commento